Lambruscologia. Trattato lunatico sul vino più divertente del mondo

AUTORE Paride Rabitti
DATA 2017
DIMENSIONE 5,67 MB
Cefalufilmfestival.it Lambruscologia. Trattato lunatico sul vino più divertente del mondo Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Lambruscologia. Trattato lunatico sul vino più divertente del mondo in formato pdf. L'autore del libro è Paride Rabitti. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Paride Rabitti, il "lambruscologo" per eccellenza, ripercorre con i suoi saporosi racconti gli ultimi quarant'anni del vino Lambrusco. Anni molto movimentati, ricchi di alti e bassi: dal boom delle autoclavi agli anni bui delle lattine, alla lenta risalita fino all'affermazione mondiale. La così detta rivincita del Lambrusco dei giorni nostri, preludio a un futuro che, nella profezia di Rabitti, potrà essere ancora più radioso per il frizzante rosso emiliano. La passione, l'istinto, il piacere e la gioia sono i canoni fondamentali del giudizio di Paride, fuori dagli schemi matematici, dalla noia di tecnicismi. Perché il Lambrusco è soprattutto gioia, colore, movimento, velocità. Un vino passionale come il carattere degli abitanti della sua terra. Il vino della socializzazione, del convivio e del simposio. Il vino delle tavole felici.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Read PDF Lambruscologia: Trattatello lunatico sul vino più ...

Paride Rabitti, il "lambruscologo" per eccellenza, ripercorre con i suoi saporosi racconti gli ultimi quarant'anni del vino Lambrusco. Anni molto movimentati, ricchi di alti e bassi: dal boom delle autoclavi agli anni bui delle lattine, alla lenta risalita fino all'affermazione mondiale. La così detta rivincita del Lambrusco dei giorni nostri, preludio a un futuro che, nella profezia di ...

Lambruscologia. Trattato lunatico sul vino più divertente ...

Lambruscologia. Trattato lunatico sul vino più divertente del mondo, libro di Paride Rabitti, edito da Compagnia Editoriale Aliberti. Paride Rabitti, il lambruscologo per eccellenza, ripercorre con i suoi saporosi racconti gli ultimi quarant'anni del vino Lambrusco.

LIBRI CORRELATI