Una dimora tra le stelle. Passato, presente e futuro di laboratori E stazioni spaziali. II Edizione

AUTORE Carlo Di Leo
DATA 2017
DIMENSIONE 9,98 MB
Cefalufilmfestival.it Una dimora tra le stelle. Passato, presente e futuro di laboratori E stazioni spaziali. II Edizione Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Una dimora tra le stelle. Passato, presente e futuro di laboratori E stazioni spaziali. II Edizione PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Carlo Di Leo!

In questa opera vengono ripercorsi tutti i fondamentali sforzi compiuti dall'uomo fino ad oggi per poter vivere, lavorare e fare ricerca in ambiente spaziale, uno dei più complessi in cui vivere, dalle prime stazioni Skylab e Salyut fino all'orgoglio della cooperazione internazionale, la ISS. Nella pubblicazione verranno approfondite e sviscerate le loro storie, le tecnologie utilizzate, le attività a bordo e i risultati ottenuti. Un'opera completa che racchiude i primi passi compiuti dall'uomo fuori dalla propria culla e i prossimi obiettivi da raggiungere.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
UNA DIMORA TRA LE STELLE (NUOVA EDIZIONE) PASSATO ... - Hoepli

Novità in libreria: Carlo Di Leo, "Una dimora tra le stelle. Passato, presente e futuro di laboratori e stazioni spaziali" (IBN Editore, pagg. 514) "La Terra è la culla dell'umanità, ma non si può vivere per sempre in una culla", è forse la citazione più famosa di Ciolkovskij, uno dei padri dell'astronautica.

Libreria Torriani di Canzo: 2016

Una dimora tra le stelle. Passato, presente e futuro di laboratori E stazioni spaziali. II Edizione è un libro di Carlo Di Leo pubblicato da IBN : acquista su IBS a 25.65€!

LIBRI CORRELATI