Codice tributario

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2020
DIMENSIONE 3,18 MB
Cefalufilmfestival.it Codice tributario Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Codice tributario in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

La XXIII edizione del Codice tributario viene data alle stampe per dar conto delle molteplici e profonde modifiche normative varate nel corso del 2019 e nei primi mesi del 2020. Questa raccolta è, quindi, aggiornata al decreto legge fiscale (D.L. 124/2019, conv. in L. 157/2019), alla legge di bilancio per il 2020 (L. 160/2019), al decreto taglio del cuneo fiscale (D.L. 5-2-2020, n. 3), nonché a tutte le disposizioni normative secondarie di rilevanza fiscale. Il codice offre, dunque, una panoramica aggiornata dell'attuale sistema tributario italiano. L'opera è suddivisa in ventisette sezioni (ciascuna delle quali dedicata ad una specifica area tematica) che, contengono le leggi istitutive dei singoli tributi, le norme di carattere procedurale e le fondamentali disposizioni complementari. Per agevolare la consultazione, le norme sono correlate tra loro con opportuni rimandi e collegamenti. Infine, tre indici (analitico, sistematico e cronologico) permettono di "navigare" agevolmente nel complesso panorama delle disposizioni riportate. Il Codice tributario rappresenta, dunque, per tutte le sue peculiarità, uno strumento di lavoro utile per professionisti e operatori che necessitano di un quadro aggiornato della materia fiscale, sempre in continua evoluzione.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Codice tributo 9001: modello F24 e istruzioni

Se ti è già capitato di pagare le tasse tramite il famoso (o famigerato, che dir si voglia) modello F24, saprai già che per ogni imposta l'Agenzia delle Entrate ha previsto un apposito codice tributo.Grazie a questa combinazione alfanumerica si può risalire agevolmente, e in modo univoco, alla causale del versamento effettuato dal contribuente specie quando, con un'unica operazione ...

Codice Tributario - Maggioli Editore

Il "Codice tributario Seac", con il Codice Civile e le leggi ad esso collegate, rappresenta sempre di più uno strumento di lavoro utile e completo per gli operatori del settore. In un unico volume si possono, reperire, oltre alle norme tributarie , anche quelle civilistiche , spesso richiamate dalle prime e indispensabili pertanto nella quotidiana attività del professionista.

LIBRI CORRELATI