Alchimia delle parole. Come trasmutare blocchi e credenze, espandere la coscienza e ampliare la consapevolezza

AUTORE Linda Lo Calzo
DATA 2019
DIMENSIONE 1,14 MB
Cefalufilmfestival.it Alchimia delle parole. Come trasmutare blocchi e credenze, espandere la coscienza e ampliare la consapevolezza Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Alchimia delle parole. Come trasmutare blocchi e credenze, espandere la coscienza e ampliare la consapevolezza in formato pdf. L'autore del libro è Linda Lo Calzo. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Questo libro vuole essere un incoraggiamento e un sostegno per tutti coloro che, attraversando le inevitabili tempeste, desiderano riportarsi al sé, alla fonte energetica di una guida, che può riattivare le risorse infinite deposte nel profondo di ciascuno. Una parabola di cambiamento tramite l'alchimia trasformativa del piombo che si rivela oro e aiutante nel cammino. Grazie alla scrittura potrai trasmutare emozioni pesanti, fino a renderle più leggere, e viaggiare negli abissi, rivoluzionando il tuo sentire e risorgere. Il consiglio è quello di aprirlo a caso e calarsi nella profondità di se stessi. Potrete ricevere risposte, sussurri dell'anima, doni del cuore.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Alchimia delle parole. Come trasmutare blocchi e credenze ...

Le migliori offerte per Blocca Libri in Sport e Tempo Libero sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Alchimia Delle Parole Come Trasmutare Blocchi E Credenze ...

In questo grande Progetto in cui siamo immersi ci sono stagioni di semina, di attesa, di sviluppo e altre di raccolta. Questa è una raccolta di scritti, specchio di un percorso di vita che, passo dopo passo, passaggio dopo passaggio allarga la coscienza per fare spazio al cuore. È un libro carico di fuoco e vento.

LIBRI CORRELATI