Il segreto è la vita. Una storia di malattia, fede e travolgente speranza

AUTORE Alessandro Cevenini,Luca Castellitto
DATA 2012
DIMENSIONE 4,14 MB
Cefalufilmfestival.it Il segreto è la vita. Una storia di malattia, fede e travolgente speranza Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il segreto è la vita. Una storia di malattia, fede e travolgente speranza dell'autore Alessandro Cevenini,Luca Castellitto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Una sera d'estate, una festa tra amici che hanno invitato altri amici. L'atmosfera è piena di musica e voglia di vivere. Alex sorride alla vita e trasmette allegria a tutti. La mattina successiva partirà per un viaggio, e al ritorno niente sarà come prima. Il giorno del suo ventiquattresimo compleanno Alex si ammala di leucemia mieloide acuta, una prova che ha saputo affrontare con il coraggio della fede e la forza di chi, anche sofferenza, riesce a dedicarsi agli altri. E lo fa talmente bene da diventare importante sostegno per malati ai quattro angoli del pianeta, moltiplicatore di fiducia, punto di riferimento per i membri del suo gruppo Facebook e del sito che ha fondato, Beat Leukemia. Un nome da guerriero, come è stato lui.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Il segreto è la vita. Una storia di malattia, fede e ...

Nel capitolo Storia di un ... Vi sono poi i contrasti salute/malattia e morte/vita, ... a differenza delle altre malattie, la vita è sempre mortale. Non sopporta cure". Se la vita ...

eBook Il segreto è la vita: Una storia di malattia, fede e ...

Il segreto è la vita. Una storia di malattia, fede e travolgente speranza, Libro di Alessandro Cevenini, Luca Castellitto. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Incontri, brossura, data pubblicazione maggio 2012, 9788856626865.

LIBRI CORRELATI