Ritorno alle origini. Diario di un digiuno

AUTORE Luigi Silvestri
DATA 2018
DIMENSIONE 7,65 MB
Cefalufilmfestival.it Ritorno alle origini. Diario di un digiuno Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Ritorno alle origini. Diario di un digiuno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Luigi Silvestri!

Può capitare che un giorno ti fermi e decidi di fare il punto della situazione. Magari ti accorgi che c'è qualcosa che non va, forse sei capitato su un percorso sbagliato e senti la necessità di fare un reset, di cambiare programma di vita. Ecco, questo è un momento particolare, un bivio. Puoi far finta di niente e decidere di continuare come se niente fosse oppure puoi prendere coscienza che è tempo di cambiare, d'intraprendere un sentiero che non solo ti cambierà profondamente ma ti renderà padrone del tuo destino. Io ho scelto la via della purificazione e questa è la mia storia. Un vero e proprio diario che racconta, dal primo al quarantesimo giorno, il percorso di Luigi nella casa di Salvatore Paladino, affrontando il Digiuno terapeutico. Tappa dopo tappa, si apprendono nozioni basilari e necessarie per capire di cosa si tratti e cosa comporta tale esperienza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Ritorno alle origini | Phastidio.net

Diario del mio Digiuno di 7 Giorni; ... Ho deciso di smettere il digiuno alle 4 facendo colazione sperando di dormire, ma poi non ho dormito. Quindi ho fatto un altro pasto dopo 3 ore e poi sono andato a far 3 km di corsetta intorno alle 9 del mattino (in vacanza).

Ritorno alle origini. Diario di un digiuno - Matacena Libri

Ritorno Alle Origini. Diario Di Un Digiuno è un libro di Silvestri Luigi edito da Cidiemme a settembre 2018 - EAN 9788887224306: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI