Il segreto del Gattopardo. Il delitto Paternò: storia d'amore, mafia e politica

AUTORE Fabio Troncarelli
DATA 2007
DIMENSIONE 4,34 MB
Cefalufilmfestival.it Il segreto del Gattopardo. Il delitto Paternò: storia d'amore, mafia e politica Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il segreto del Gattopardo. Il delitto Paternò: storia d'amore, mafia e politica dell'autore Fabio Troncarelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il 3 marzo del 1911 la contessa Giulia Trigona di Sant'Elia, sorella della madre di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, fu assassinata, a Roma dal suo amante, il tenente di cavalleria Vincenzo Paternò del Cugno. Un delitto che fece sensazione e probabilmente sconvolse la vita del giovane Tomasi di Lampedusa, lasciandone traccia nella sua opera letteraria.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Libro Il segreto del Gattopardo di F. Troncarelli ...

Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Fabio Troncarelli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine Prossime uscite LIBRI di Fabio Troncarelli in Libreria su Unilibro.it: 9788817089500 Pirati e corsari nell'età di Francis Drake 978888402554 Il segreto del Gattopardo. Il delitto Paternò ...

Il segreto del Gattopardo. Il delitto Paternò: storia d ...

Vuoi leggere il libro di Il segreto del Gattopardo. Il delitto Paternò: storia d'amore, mafia e politica direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! .

LIBRI CORRELATI