Collera. Il rapporto deformato con gli altri

AUTORE Enzo Bianchi
DATA 2013
DIMENSIONE 3,66 MB
Cefalufilmfestival.it Collera. Il rapporto deformato con gli altri Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Collera. Il rapporto deformato con gli altri dell'autore Enzo Bianchi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La collera, l'ira (orghé) è quella passione che ci assale come un vento impetuoso, emerge come un bollore improvviso dal nostro intimo e divampa come un fuoco divorante, avendo come bersaglio l'altro, gli altri. Essa è per eccellenza il vizio visibile, tanto da sfigurare chi ne è preda, producendo anche effetti psicosomatici: fa perdere il fato, genera una sensazione di soffocamento, e non è dunque casuale che la Bibbia per indicarla si serva dell'espressione "brevità di respiro" (qezor 'appajim: Pr 14,17).
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Collera. Il rapporto deformato con gli altri: Amazon.it ...

Buy BIANCHI ENZO - COLLERA - BIANC by Enzo Bianchi (ISBN: 9788821577161) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Video / Foto Enzo Bianchi - Famiglia Cristiana

Collera. Il rapporto deformato con gli altri è un libro di Enzo Bianchi pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Parole per lo spirito: acquista su IBS a 2.76€!

LIBRI CORRELATI