La storia di Mary Jones

AUTORE Elin Boardy
DATA 2017
DIMENSIONE 10,87 MB
Cefalufilmfestival.it La storia di Mary Jones Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro La storia di Mary Jones dell'autore Elin Boardy in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Mary Jones ha dodici anni, è rimasta orfana e non ha un soldo. Spedita a Bristol per trovare lavoro, bussa alla porta della taverna del temuto pirata Long John Silver e della moglie Dolores. I due diventano i suoi genitori adottivi: Dolores le insegnerà a scrivere, e il rapporto con Long John Silver si farà via via più ambiguo e controverso. Grazie al diario che Mary tiene quasi ogni giorno assistiamo agli antefatti che precedono "L'isola del tesoro" e scopriamo lati nascosti del temuto pirata dalla gamba di legno e della sua coriacea consorte. In un'esplosione di odori, colori e profumi, le sapienti pennellate di Elin Boardy creano immagini e associazioni degne dei migliori romanzi d'avventura in una prospettiva fresca, tutta al femminile.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La storia di Mary Jones | Elin Boardy | Bompiani | 2017

Mary Jones ha dodici anni, è rimasta orfana e non ha un soldo. Spedita a Bristol per trovare lavoro, bussa alla porta della taverna del temuto pirata Long John Silver e della moglie Dolores. I due diventano i suoi genitori adottivi: Dolores le insegnerà a scrivere, e il rapporto con Long John Silver si farà via via più ambiguo e controverso. Grazie al diario che Mary tiene quasi ogni ...

Mary Harris Jones - Wikipedia

La storia di Mary Jones è un ebook di Boardy Elin pubblicato da Bompiani al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb

LIBRI CORRELATI